E’ arrivato il giorno di Planetside 2, futuristico sparatutto in prima persona sviluppato e prodotto da Sony Online Entertainment. Tre fazioni, sei classi a disposizione, un motore grafico impressionante (il ForeLight, di proprietà di Sony Online Entertainment) e il sempre accattivante metodo del Free-to-Play per entrare a far parte dell’universo bellicoso di Planetside.

Il gioco, esclusivo per Pc Windows è disponibile per il libero download al seguente indirizzo. E’ totalmente a titolo gratuito con l’eccezione delle classiche microtransazioni per personalizzare il personaggio.

Per scaricare il gioco su piattaforma Steam cliccare qui.

Articolo precedenteHalo 4 – Recensione
Prossimo articoloI Griffin – Activision rilascia qualche immagine
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.