Un utente fedele a Capcom (Resident Evil, Onimusha, Dragon’s Dogma ) ha chiesto al famoso produttore e sviluppatore di videogiochi quando Dragon’s Dogma sarebbe approdato su Pc. Il tweet che segue avrebbe lasciato dubbi a pochissimi lettori:

Sta arrivando, questa è stata la secca risposta di Capcom. In breve tempo tutta la comunità di appassionati Capcom che giocano su Pc sono entrati in subbuglio. Ma l’hype è durato poco. Con un altro tweet, i rappresentanti inglesi del produttore nipponico si sono scusati dicendo:

Spiacenti per il falso allarme gente. Niente Dragon’s Dogma su Pc in tempi brevi 🙁

Ma la frittata ormai è fatta e uno dei lettori ha commentato con smettete di giocare con le corde dei nostri cuori. Impossibile non quotarlo.

Fonte: IlVideogioco.com

Articolo precedenteSteam – Sega scopre i grandi numeri della community
Prossimo articoloAssassin’s Creed III: Liberation – Patch in arrivo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.