Ci sbaviamo sopra praticamente da settimane, ma solo in queste ultime ore sono arrivati la conferma e il comunicato ufficiale da parte di Ubisoftriguardo la Assassin’s Creed Anthology. La lussuosa raccolta dedicata agli Assassini, sarà disponibile a partire dal 29 novembre per X360 e PS3 e includerà naturalmente tutti gli episodi della serie.

Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Anthology, una raccolta unica di tutti i giochi di Assassin’s Creed finora rilasciati per Xbox 360 e PlayStation 3, che sarà disponibile in esclusiva nei territori EMEA dal 29 novembre 2012. L’edizione sarà acquistabile al prezzo di 119,99 Sterline (circa 150 Euro) esclusivamente su Amazon.

Assassin’s Creed Anthology è una prestigiosa edizione da collezione che include anche tutti i pacchetti aggiuntivi e i contenuti scaricabili rilasciati per i vari titoli della serie, incluso il Season Pass per Assassin’s Creed III, che consente di accedere a tutti i prossimi contenuti scaricabili, a partire dal primo che sarà disponibile da metà dicembre. Assassin’s Creed Anthology include anche cinque litografie esclusive e una custodia steelbook in una speciale confezione da collezione.

Assassin’s Creed Anthology contiene:

Assassin’s Creed Prova il potere di un Assassino nella Gerusalemme del 1191 d.C. durante il brutale periodo della Terza Crociata.

Assassin’s Creed II In Assassin’s Creed II incontrerai Ezio, un nuovo Assassino che porta avanti la letale eredità dei suoi antenati. In questo emozionante seguito, affronterai un’epica avventura incentrata sul potere e sulla corruzione, mentre affinerai le tue abilità di Assassino, utilizzando armi e strumenti ideati da Leonardo da Vinci in persona. Include anche: – I DLC Sequenza 12: la battaglia di Forlì e Sequenza 13: Il falò delle vanità.

Assassin’s Creed Brotherhood – The Da Vinci Edition Ezio deve raggiungere la più importante città italiana, Roma, centro di potere, avidità e corruzione, per colpire al cuore il suo nemico. Per sconfiggere i potenti corrotti non servirà solo forza, ma anche carisma: Ezio sarà al comando di una Confraternita di Assassini e solo agendo con loro potrà sconfiggere i suoi nemici giurati e impedire lo scioglimento del suo stesso Ordine. Include anche: – La scomparsa di Da Vinci: 1 missione della storia principale per giocatore singolo. – 2 missioni aggiuntive per giocatore singolo: I Mercati di Traiano e L’Acquedotto. – Nuovi contenuti per il multiplayer: 1 mappa + 6 personaggi + 2 nuove modalità.

Assassin’s Creed Revelations – The Ottoman Edition Ezio Auditore intende lasciarsi alle spalle il passato alla ricerca di risposte, per conoscere la verità. In Assassin’s Creed® Revelations, il Maestro Assassino Ezio Auditore ripercorre le orme del suo leggendario mentore Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Questo pericoloso cammino condurrà Ezio a Costantinopoli, nel cuore dell’Impero ottomano, dove un esercito di Templari minaccia la stabilità della regione. Include anche: – L’archivio perduto: 1 missione della storia principale per giocatore singolo. – Nuovi contenuti per giocatore singolo: 3 tenute e potenziamenti capacità + 1 missione aggiuntiva: la Prigione di Vlad l’Impalatore. – Nuovi contenuti per il multiplayer: 6 mappe + 7 personaggi + oggetti personalizzabili.

Assassin’s Creed III Assassin’s Creed III invita i giocatori a provare la storia non narrata della Rivoluzione americana attraverso gli occhi di un nuovo Assassino, Connor. È un nuovo titolo sviluppato per più di due anni, che porta una delle serie più amate di sempre a nuovi e incredibili livelli. Include anche: – Il Season Pass che consente di ottenere tutti i prossimi contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III, il primo dei quali sarà disponibile da metà dicembre 2012.

Articolo precedenteSvelato Uncharted: Fight for Fortune
Prossimo articoloMater Obuscura: A Sine Requie – First Look
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.