In attesa del 26 ottobre, giorno in cui verrà rilasciato, vi forniamo una vasta galleria immagini di Lucius, avventura horror sviluppata da Shiver Games che probabilmente farà parlare di se per molti mesi.

Durante l’avventura impersoneremo Lucius, un bambino di 6 anni apparentemente normale, se non fosse per il fatto che è figlio del Diavolo “in persona”. Il bambino avrà il compito di disfarsi della propria famiglia prima di concentrarsi sul controllo dell’intera umanità. Il compito del videogiocatore sarà quello di assistere ed aiutare Lucius in un’impresa così diabolica e perversa, attraverso determinate abilità di telecinesi che possiede il bambino. Oltre alla galleria immagini, in allegato alla news trovate il nuovissimo trailer introduttivo del gioco.

Articolo precedenteVersioni retail per AfterFall: InSanity
Prossimo articoloDisponibile dal 5 ottobre C&C The Ultimate Collection!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.