Apprendiamo la notizia dal sito Notizie Playstation.

Sembra che il noto rivenditore ShopTo abbia indicato una data d’uscita abbastanza plausibile per Metal Gear Solid: Groud Zeroes. Quello che rende la notizia più di una semplice ipotesi, è il fatto che ShopTo è famoso per indicare date di pubblicazione che in seguito vengono confermate in vie ufficiali, come nel caso di Crysis 3.

Segnatevi dunque il 13 settembre 2013 nel calendario, perché vi sono alte probabilità che il gioco in sviluppo presso Konami e Kojima Productions possa seriamente approdare sugli scaffali verso la fine dell’estate del prossimo anno. Attendiamo fiduciosi e speranzosi un comunicato ufficiale in merito, e speriamo che fra motivi di sviluppo, marketing e altro, non siamo costretti a subire uno dei famosi rinvii di titoli molto attesi.

Articolo precedenteDead Or Alive 5 – Recensione
Prossimo articoloDishonored – Guida strategica
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.