I Collettori ritornano in Mass Effect con Mass Effect 3: Retaliation

Disponibile per il download senza costi aggiuntivi*, Mass Effect 3: Retaliation rafforza la sfida aggiungendo pericolosi ostacoli ambientali alle mappe esistenti e introduce i famigerati Collettori come nuova fazione nemica nella modalità multiplayer.

Mass Effect 3: Retaliation introduce un nuovo sistema di sfide che premia i giocatori per i loro risultati nella modalità multiplayer. Questa nuova caratteristica offre ai giocatori la possibilità di seguire e confrontare i progressi ottenuti nelle diverse sfide multiplayer.

Mass Effect 3: Retaliation sarà disponibile per il download il 9 Ottobre su Xbox LIVE e Origin, e su PlayStation Network dal 9 Ottobre in Nord America e dal 10 Ottobre in Europa. Per installare correttamente Mass Effect 3: Retaliation, i giocatori dovranno aver scaricato e installato l’ultima patch. Il pacchetto includerà:

  • Nuovi e pericolosi ostacoli su mappe già esistenti ? Continua a combattere lungo tutte le sei mappe esistenti mentre la regolare rotazione delle Firebases verrà caratterizzata da nuovi pericoli e trappole. Cerca di sopravvivere agli attacchi di Acidi, Fulmini, Fusioni, Tempeste di Sabbia, Sciami e tempeste di neve!

  • Una letale nuova fazione nemica ? Preparati ad affrontare il Collettore Praetorian, Scion, Abomination, Trooper, and Captain. Si dice inoltre che recentemente Cerberus conti fra le sua file anche i Dragoon e che i Geth abbiano schierato nuovi Droni sul campo di battaglia.

  • Nuove armi sbloccabili ? I Collettori hanno anche introdotto nuove armi letali: il Collector Assault Rifle, la Sub-Machine Gun e lo Sniper Rifle. Sblocca queste tre armi e i nuovi aggiornamenti all’equipaggiamento per costruire il tuo arsenale.

  • Nuova Class Kits da sbloccare ? Nuovi personaggi si uniscono nella battaglia contro questa nuova minaccia, fra i quali il Turian Havoc Soldier, il Turian Ghost Infiltrator, e molti altri che saranno aggiunti più avanti.

  • Nuovi e potenti aggiornamenti ? Personalizza le tue armi con tre nuove modifiche e rinforza la tua attrezzatura con cinque aggiornamenti unici per sconfiggere anche il nemico più agguerrito.

  • Nuova modalità sfide in Multiplayer ? Pensi di essere il miglior soldato dell’Alleanza? Assicurati di seguire i tuoi progressi nel database delle nuove "sfide". Completa i vari obiettivi delle missioni multiplayer e delle prove di forza per sbloccare titoli e targhe da sfoggiare nel gioco per confrontare i tuoi progressi con quelli dei tuoi amici.

Essendo parte del sistema Mass Effect 3 Galaxy at War**, il successo nelle missioni cooperative multiplayer di Mass Effect 3 si ricollegheranno con la campagna single player. Riuscire ad avere il controllo su ogni teatro di guerra innalzerà il Galactic Readness Rating del giocatore e in ultima istanza, influenzare l’esperienza generale del giocatore. Partecipare al sistema Mass Effect 3 Galaxy at War è facoltativo.

La serie Mass Effect è una delle più premiate e apprezzate nella storia dei videogiochi, e si è aggiudicata oltre 300 premi della critica in tutto il mondo. Mass Effect 3 è stato lanciato lo scorso marzo e ha già ricevuto oltre 90 voti perfetti. Maggiori informazioni su Mass Effect 3 e Mass Effect? 3: Retaliation sono disponibili al sito

Articolo precedenteIl Testamento di Sherlock Holmes – Soluzione + Achievement 100%
Prossimo articoloIl 15 ottobre tieniti pronto a partire con il lancio di Rocketbirds: Hardboiled Chicken per PC?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.