Diffuse immagini fake del nuovo Amnesia

Tra i vari social network, Frictional Games ha annunciato che alcune immagini presenti in rete circa il nuovo Amnesia, A Machine For Pigs sono un fake di qualche utente birichino.

L’album in questione è stato postato su Imgur e spacciato come web diary del gioco, e potete arrivarci tramite questo indirizzo, almeno fino a quando l’utente non sarà costretto a toglierlo.

L’attesa per Amnesia 2 è moltissima, e chiama a sè non sono gli avventurieri ma anche tutti gli amanti del thriller e dell’horror. Probabilmente il recente annuncio dell’uscita del gioco – fissata nel 2013 – e le poche informazioni in merito, ha fatto insorgere qualche malumore, comprendendo iniziative fake ti questo tipo. Non ci resta che attendere buone nuove dai canali ufficiali del team di sviluppo.

Articolo precedenteUntil Dawn – Anteprima
Prossimo articoloFuga da Deponia – Soluzione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.