Dead Island Riptide sarà disponibile nei negozi il 23 aprile 2013 in USA e Canada, e il 26 aprile 2013 nel resto del mondo.

Saranno disponibili per il preorder due differenti edizioni di Dead Island Riptide

? Preorder Edition: questa versione di Dead Island Riptide conterrà un esclusivo pack di modifiche per le proprie armi. Grazie a queste modifiche sarà possibile sba-razzarsi delle orribili orde di zombies dell’isola di Palanai in nuovi e molteplici modi.

? Special Retailers Edition: in aggiunta al pack di modifiche alle armi, questa versione conterrà un’esclusiva skin per i personaggi non ottenibile in altro modo. La Special Retailers Edition di Dead Island Riptide sarà disponibile solo presso catene selezionate. Maggiori dettagli su quali partner potranno offrire questa versione saranno rivelati molto presto. La Special Retailers Edition vanterà inoltre una copertina alternativa specifica.

Contemporaneamente alla data d’uscita e al preorder, Deep Silver rivela la copertina della Preorder Edition di Dead Island Riptide.

Dead Island Riptide verrà rilasciato il 23 aprile 2013 in USA e Canada, e il 26 aprile 2013 nel resto del mondo per PlayStation®3, Xbox 360® e Windows PC.

Per maggiori informazioni, visita i siti ufficiali di Dead Island: Official Website

Facebook

Youtube

Twitter

Articolo precedenteRockstar Games annuncia l’uscita di Grand Theft Auto V
Prossimo articoloForza Horizon – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.