Ascalon Catacombs Easy way!

non tutti sanno che esiste davvero un modo semplice per fare ascalon catacombs explore mode (dungeon lvl 35) in maniera davvero semplice e senza morire inutilmente!

partiamo dalle basi

Party: il party è una delle cose principali per la riuscita di un dungeon, per prima cosa cercate di trovare gente esperta del game e con cui siete affiatati e seguire tutti lo stesso target, se riuscite ad avere almeno un guardiano e un’ elementalista le cose potranno risultare più facili, in quanto possono curare.

way:

dopo il nerf del 25/09/2012 riuscire a prendere i **token del dungeon **(che servono a ottenere le armi esotiche o le relative armature del dungeon) risulta più difficile poichè bisogna completare una delle 3 way e nel caso si ripeta la stessa way con lo stesso personaggio si otterà una ricompensa minore. In questa guida verrà spiegata la 2° way.

Una volta tutti pronti armatevi e entrate insieme nel dungeon.

inizio:

una volta dentro parlate con l’npc in modo che appaia un filmato e vi apra la porta. Nella stanza successiva potrete notare 2 cerchi rossi per terra cercate di evitarli e di passare oltre, così da far apparire un nemico, che una volta sconfitto vi aprirà la porta sulla destra, la quale vi condurrà nella base alleata interna al dungeon.Qui dopo un breve filmato, parlando con l’npc, potrete scegliere la via da fare, in questo caso scegliamo la 2° (nel caso vogliate essere sicuri, ci sarà la scritta “Trap’s” all’interno della via scelta.)

fase intermedia (comune a tutte e 3 le way)

Fatto ciò scendete di corsa le scale e distruggete il “borrow” che apparirà così da evitare che spawnino in continuazione i nemici, successivamente entrate nella stanza successiva, la quale sarà piena di trappole,basterà rimanere sulla sinistra per evitarle. Una volta raggiunte delle scale alla fine della zona con le trappole, fate attenzione alle teste di gargoylle e cercate di distruggerle da lontano il più velocemente possibile, questo poichè nella stessa area spawnerà un boss e avere danni da bruciatura costanti non aiuta di certo.

una volta distrutte 2-3 teste scendete e fate attenzione ai ragnetti mentre continuate a distruggere le teste restanti(sono 2 in alto ai lati della porta per la stanza successiva), una volta distrutte dovrebbe apparire il primo boss “purple” del dungeon.

Boss: spiderqueen

Il boss è relativamente semplice,distruggete i ragni più piccoli e successivamente la regina.F ate attenzione quando vedrete cerchi rossi per terra ,in quanto spammerà del veleno che può diventare noioso, rezzate gli alleati caduti e nel caso muoiano totalmente conviene che facciano ritorno al waypoint e tornino nella zona di combattimento il più velocemente possibile.

una volta ucciso il boss mandate 1 sola persona all’interno della stanza successiva e cercate di attirare i nemici verso il party prendendo di mira il nemico che nel nome ha la scritta “bleeder”. una volta sconfitto concentratevi sui 2-3 argenti rimasti e infine picchiate il boss oro.

adesso il percorso è pieno di trappole. Il consiglio è di mandare qualcuno alla fine del percorso poichè subito dopo la porta si trovano delle catene che una volta tirate disattiveranno le trappole; ma attenzione, anche qui, dopo la porta, vi sono 2 teste di gargoylle da distruggere, quindi disattivate e successivamente distruggete le teste, andando avanti ci aspetterà il boss più potente del dungeon.

Boss: luogotenente

andare tutti e 5 da lui è una follia..l’idea è che 4 persone del party rimangano dove vi erano le teste del gargoylle e quello rimasto lo vada a attirare, questo perchè solitamente è accompagnato da 2 nemici argento e diventa davvero pericoloso affrontare un purple con gli argento intorno. la particolarità di questo boss è che dispone di una tecnica, la quale vi tirerà a lui e vi ucciderà; l’unico modo per poterla evitare è o usare qualcosa per respingere i proiettili o schivare al momento giusto (premendo il tasto V o premendo 2 volte uno dei tasti WASD), fortunatamente il boss necessità di caricare la skill per 2-3 secondi, quindi quando notate che si torce da un lato schivate..per il resto non è un boss particolamente potente. ovviamente solita regola del waypoint per i caduti.

Quando il boss sarà deceduto andate dove si trovava precedentemente, uccidete i 2 silver rimasti e prendete lo scrigno 😀

2° way:

adesso proseguite verso destra, superato il ponte entrate nella stanza successiva e costeggiate il muro sulla destra, in modo da evitare scontri inutilee spiacevoli, una volta scesi ed entrati nella nuova area inizierà la parte più complessa per i meno esperti, ovvero le “traps”

1° quest:

durante questa missione dovrete attivare delle trappole tramite le apposite catene (ce ne son 5) per uccidere i nemici e proteggere un NPC. il consiglio è di far mettere 2 alleati a destra e 2 a sinistra (sulle rispettive catene) e un personaggio (meglio war o necro) giù dove ci sono le trappole. il trucco è di far correre il personaggio rimasto sulle trappole, così che i nemici che lo seguono e finiscono impalati su di esse (fortunatamente le traps non han effetto sui nostri pg :D) il problema inizia quando appare il boss in quanto và ucciso con le stesse trappole ma può causare abbattimento..in questi casi un “endure the pain” del war o la “death shroud” del necro possono tornare davvero utili per evitare i danni, nel caso il personaggio rimasto giù morisse uno dei personaggi rimasti in vita, che è hai lati deve immediatamente scendere in modo da far continuare il “ciclo” di trappole fino a causare la morte del boss.

una volta ucciso la missione dovrebbe finire e avrete un altro scrigno come ricompensa.

Tornate al precendete waypoint (quello del luogotenente) e proseguite questa volta dritto, dove vi aspettaranno altri nemici, solita regola del “breeder” e poi tutti gli altri. Adesso nella stanza dovremmo procedere sulle scale a sinistra per tirare delle catene, ma una volta fatto appariranno una dozzina di nemici, fortunatamente son deboli e basterà tenerli tutti insieme per ucciderli facilmente.

2° quest:

adesso dovrete proteggere l’npc mentre ripara i cannoni, niente di speciale..proteggetelo e cercate di rimanere tutti su un solo target ; nel caso moriate in 2 o 3..aspettate la waypoint e ripartite tutti insieme, così una volta lì, uccidete i rimanenti rezzate l’npc e così via fino al completamente dei 3 cannoni

Riparati i cannoni apparirà un altro Scrigno da prendere, una volta preso parlate con l’npc per attivare l’ultimo scontro del dungeon.

Boss finale:

credo non esista boss più semplice, ha solo un attacco capace di far danni ingenti ma facilmente schivabile e nel caso moriate potete entrare in rally grazie a gli Ooze che rilascia velocemente e muoiono alla stessa velocità con cui vengono messi al mondo.

una volta sconfitto il boss avrete accesso alla ricompensa principale del dungeon

(26 silver + 60token + 188k di exp)

Congratulazioni! il mio consiglio è farmare token usando vari personaggi, infatti se cercate di ripete il dungeon di nuovo con lo stesso personaggio ne prenderete soltanto 20, invece usandone un altro la ricompensa non cambia!

Un party ben preparato ci impiega circa 32min a finire il dungeon, che solitamente avrebbe un tempismo di un oretta e mezza 😀

Come fare soldi facili su guildwars 2

Ovviamente non è un tema facile da trattare, in quanto non vi sono metodi “sicuri” e che dureranno per sempre, ma fortuantamente per adesso ci sono dei metodi molto semplice per guadagnare almeno 1 gold al giorno.(solo per lvl 75-80 che han esplorato le zone di orr)

prima di tutto rechiamoci da un mercante e compriamo un piccone per l’orichalcum se non ne abbiamo già uno. Successivamente andiamo su questo sito http://www.oblhq.com/ e premiamo sulla sezione nodes.

adesso vediamo dove si trovano i nodes di orichalcum ( i puntini gialli sulla mappa di oblhq.com) e andiamo con il nostro personaggio a raccogliere il rarissimo minerale (potete raccoglierlo con più pg e riapparirà una volta al giorno).

infine dopo averne raccolti a sufficienza(ne prenderete 30 esplorando le zone di orr) vendiamoli al trading post per circa 1 gold, così facendo riuscirete a raccogliere 1 gold per pg al giorno in circa 20-30 minuti, successivamente sarete liberi di fare ciò che più preferite.

Farm e Karma!

Un altro metodo per ottenere facilmente soldi e karma è seguire le serie di eventi che appaiono nella zona di cursed shore, basterà chiedere nella chat map, quali eventi sono attivi e farvi linkare il waypoint più vicino, infine dirigersi e cercare di uccidere più nemici possibili aumentando a pieno il proprio magic find per trovare più oggetti oro (da vendere, tenere o reciclare per ottenere ecto). quando avrete abbastanza potrete andare o nei templi delle varie divinità, o davanti all’entrata del dungeon Arah per ottenere l’armor esotica “Armagheddon”

Articolo precedenteDarksiders II ? Pacchetto Morte Galoppa – Recensione
Prossimo articoloAssassin’s Creed III in artwork e immagini, ancora!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.