Sports Interactive e SEGA, lo sviluppatore e il publisher di una delle serie di videogiochi più celebri al mondo, sono lieti di annunciare la data di lancio di Football Manager 2013 che sarà disponibile a partire da venerdì 2 novembre.

C’è una grandissima notizia per tutti i fan che non vedono l’ora di poter finalmente giocare al nuovo capitolo della saga di Football Manager, i giocatori che effettueranno il pre-order del gioco verranno premiati con l’accesso esclusivo a una versione beta, completamente giocabile di Football Manager 2013, circa due settimane prima del lancio.

Tutti i fan che pre-ordineranno o pre-acquisteranno Football Manager 2013 http://www.footballmanager.com/preorder.php?locale=en_GB

riceveranno un codice di accesso che permetterà loro di giocare la versione single-player "beta" circa 14 giorni prima del lancio.

"La richiesta che i fan di FM ci fanno più insistentemente è quella di poter giocare al nuovo capitolo della serie prima del lancio ufficiale" ha affermato Miles Jacobson. "Anche se tecnicamente questo non è possibile, questa versione beta darà a tutti i fan la possibilità di provare una versione quasi completa di Football Manager 2013, un paio di settimane prima del lancio."

La versione beta di Football Manager 13 includerà la maggior parte delle nuove caratteristiche del gioco, tra cui le nuovissime modalità "Football Manager Classic" e "Challenges" (per maggiori informazioni visitate il sito www.footballmanager.com/features.

La "beta" di Football Manager 2013 sarà perfettamente funzionante fino al giorno lunedì 5 novembre, i salvataggi eseguiti sulla beta non verranno comunque persi, potranno infatti essere importati nella versione finale del gioco.

Football Manager 2013 sarà pubblicato da SEGA per Windows PC e Mac il giorno 2 Novembre 2012. Per maggiori informazioni su Football Manager 2013 visitate www.footballmanager.com e diventate fan di Football Manager sulla pagina Facebook Italiana Ufficiale

Articolo precedenteAngry Birds Trilogy arriva oggi nei negozi italiani?
Prossimo articoloTrine 2 & Trine 2: Goblin Menace – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.