In attesa del misterioso annuncio di luglio (probabilmente sarà prensentato ufficialmente il quarto scenario con Ada Wong), Capcom ha presentato due edizioni limitate di Resident Evil 6. Nella foto in alto potete vedere la Collector’s Edition, che include:

  • la confezione di gioco

  • uno “Zombie Steelbook”

  • un “Needle Bomb Collector’s Box”

  • gli emblemi in lega di zinco smaltato dei team dei tre protagonisti (Leon, Chris e Jake), inseriti in una cornice numerata e  limitata, autenticata dalle firme del Senior Producer Hiroyuki Kobayashi, del Producer Yoshiaki Hirabayashi e del Director di RE6, Eiichiro Sasaki

  • l’art book di gioco esclusivo con i concept

  • Avatar DLC code (xbox360) o Dynamic Theme (PS3)

  • una felpa dell'”Ivy University” di Tall Oaks direttamente dall’avventura di Leon

 E a sorpresa, Capcom Italia ha annunciato l’arrivo della Steel Book Limited Edition, che come potete vedere nella foto in basso, vanterà uno splendido cofanetto da collezione e allo stesso prezzo della versione standard! Attenzione però: per avere tale edizione dovrete prenotarla. A breve scopriremo i punti vendita a cui dovremo rivolgerci per i nostri pre-order. Seguiteci. 

Articolo precedenteResistance: Burning Skies
Prossimo articoloCamilla Luddington doppierà Lara Croft
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.