Castlevania: Lords of Shadow 2- Info e artwork

Oltre a ben 5 artwork esclusivi, che potete consulatre nella nostra gallery in basso a destra, Konam i ha rilasciato qualche nuova informazione sulla storia del seguito dell’action/adventure Mercury Steam .

In “Castlevania: Lords of Shadow”, è stata rivelata l’origine di Dracula e delle sue leggendarie connessioni con il clan dei Belmont. In ” Castlevania: Lords of Shadow 2 “, vi attendono nuovi eccitanti imprevisti e sfide. In questa scioccante conclusione della saga dei Lords of Shadow (signori dell’ombra), Dracula ritorna ancora una volta, privo di forze e anelante alla libertà dai suoi vincoli immortali. In procinto di affrontare una nuova e potente minaccia, il signore dei vampiri deve riacquisire i suoi vecchi poteri – e solo nel suo castello è custodita la chiave. Tuttavia anche il famigerato clan dei Belmont brama la sua definitiva distruzione.

Vi ricordiamo che Lords of Shadow 2 debutterà il prossimo anno su console e ci auguriamo di vederlo durante l’E3 2012. Buona visione.

Articolo precedenteTomb Raider – Nuovo render
Prossimo articoloMax Payne 3 – Guida armi e indizi
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.