Sono i primi a scendere in campo e gli ultimi a ritirarsi, i Ghost affrontano missioni impossibili per chiunque altro. Costretti a infiltrarsi dietro le linee nemiche, colpiscono in modo rapido ed efficace, per poi svanire… come fantasmi.

Venerdì 11 maggio alle ore 23:00 su DMAX (Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140), DISCOVERY NETWORKS i n partnership con UBISOFT presenta IN ESCLUSIVA ASSOLUTA per la televisione l’intenso ed emozionante TOM CLANCY’S GHOST RECON ALPHA – THE MOVIE , cortometraggio ambientato nell’universo di Tom Clancy e basato sull’omonima e pluripremiata serie di videogiochi Ghost Recon.

TOM CLANCY’S GHOST RECON ALPHA – THE MOVIE invita lo spettatorie a scoprire il futuro della guerra, attraverso gli occhi della migliore unità delle Forze Speciali statunitensi. La loro missione consiste nell’infiltrarsi tra le linee nemiche, eliminare uno dei più temuti criminali di guerra e svanire nel nulla. Ma proprio quando i Ghost sono pronti a completare la missione, il loro attacco mirato ed invisibile si trasforma in un violento conflitto a fuoco per scongiurare una minaccia di portata mondiale.

Il cortometraggio, prequel di Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier , è strettamente connesso al videogioco:

Articolo precedenteDeep Silver rivela l’arsenale dell’Armata Rossa
Prossimo articoloRemedy: Alan Wake free roaming? Troppo vuoto
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.