Con l’uscita odierna dell’update di Minecraft su Xbox 360 (in cui vengono aggiunti i pistoni e sistemati alcuni aspetti di gioco), Paddy Burns , di 4J Studios , ha parlato dei progetti relativi alla versione sulla console di Microsoft del sandbox targato Mojang : ” stiamo man mano inserendo nuove feature nel titolo seguendo le patch della versione PC. Al momento siamo concentrati sull’update 1.7.3, che inserì tutti gli aspetti ‘avventuristici’. ma avendo già iniziato a pensare alla versione 1.8.2 abbiamo capito che il peggio deve ancora arrivare. Sarà l’update più difficile per via dei molti cambiamenti inseriti, come la Creative Mode e altre meccaniche per la Survival Mode, l’indicatore della stamina e Enderman.

Burns ha anche aggiunto che sia 4J che Mojang sono continuamente in contatto per cercare di replicare su Xbox 360 tutte le feature della versione PC.

Articolo precedenteRilasciato il trailer di lancio di DiRT Showdown
Prossimo articoloSpector: Epic Mickey pensato come una saga a quattro titoli
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.