Crytek: i giocatori PC vogliono l’esclusiva di Crysis

Rasmus Højengaard , di Crytek , ha parlato in un’intervista di come i giocatori PC si sentano vicini a Crysis , e di quanto lo preferiscano di gran lunga sulla propria piattaforma preferita: ” fondamentalmente, loro vogliono vedere Crysis su PC, e basta. Ed è anche un ragionamento comprensibile, visto quello che sia la serie che Crytek rappresentano per la piattaforma. Ma questo non significa che Crysis 3 sarà un semplice port: vogliamo spingere il gioco al suo massimo potenziale grafico, assicurando feature esclusive ai giocatori PC .”

Højengaard non ha però specificato quali saranno queste feature, nè se saranno su disco o arriveranno in seguito con una patch, come successo con Crysis 2. Ricordiamo che la release di Crysis 3 è prevista per la primavera 2013 su PC, PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteCompany of Heroes annunciato ufficialmente
Prossimo articoloAssassin’s Creed III -Il teaser trailer e la caccia al nuovo trailer
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.