Una nuova inserzione di lavoro per Skype apparsa recentemente sul sito della compagnia contribuisce ad aumentare i rumor sulla prossima Xbox : ” il posto di lavoro ,” si legge sulla pagina web, ” sarà focalizzato sul portare Skype sulla prossima generazione di console, con funzioni sia in-game che fuori dagli stessi videogiochi .”

Si tratta dell’ennesima inserzione che parla della prossima generazione di console, ma le dichiarazioni più attese, quelle di Microsoft, non si sono ancora fatte sentire. Che sia possibile un tease già all’E3 nella prossima settimana?

Articolo precedenteGravity Rush
Prossimo articoloBattlefield: in arrivo un servizio Premium?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.