Zwei sarà il survival horror definitivo?

 Dopo le primissime notizie e le immagini avute grazie alla rivista Famitsu, Bethesda e Mikami confermano che Zwei (in tedesco “Due”) sarà un vero e proprio survival horror, addirittura definitivo, in grado di far spaventare e allo stesso tempo divertire il giocatore. Ecco le parole di Shinji Mikami in merito:

 “Un vero gioco survival horror è quello in cui il giocatore deve affrontare le proprie paure e sconfiggerle. Ho in mente un solo obiettivo: realizzare il survival horror definitivo. Sto curando personalmente lo sviluppo di questo gioco per assicurarmi del suo livello qualitativo, potete stare tranquilli.”

Vi aggiorneremo al più presto su ulteriori dettagli. Seguietci. 

Articolo precedenteEA viene acquistata da Nexon?
Prossimo articoloPlayStation All Stars Battle Royale annunciato
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.