GamesTrailers ha presentato durante la nottata la nuova esclusiva Sony: si tratta, come vociferato in passato, di PlayStation All Stars Battle Royale , titolo che riprende da molto vicino le meccaniche di Super Smash Bros. Protagonisti saranno ovviamente i personaggi visti in quindici anni di esclusive PlayStation, da PS One a PS3, oltre ad una serie di personaggi provenienti da titoli third-party. Ovviamente non mancano stage ambientati in livelli “storici”, talvolta unendo fra di loro due giochi completamente diversi, come God of War e PataPon.

L’uscita del titolo prodotto da SuperBot è prevista su PS3 (non è ancora stato confermato nulla per PS Vita) per il prossimo Natale. Di seguito una serie di video di presentazione, rilasciati dopo l’annuncio. Buona visione!

 

Articolo precedenteZwei sarà il survival horror definitivo?
Prossimo articoloPortal 2: arriva l’editor di livelli
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.