Con l’uscita della patch 1.5 di The Elder Scrolls V: Skyrim , sono stati aggiunti diversi file che sembrerebbero dedicati a nuove animazioni per i Falmer e alle balestre, magari collegate con il primo DLC del titolo, non ancora annunciato. I primi sono indicati dalla dicitura ” SnowElf “, che riporta alla mente gli Elfi della Neve, conosciuti nel titolo come Falmer, dopo essere stati costretti ad una vita nelle grotte dalle altre razze. Di fatto, questi personaggi non hanno animazioni se non quelle dedicate all’attacco contro i giocatori e al continuo pattugliare, il che suggerisce la possibilità di nuove animazioni e conversazioni collegate a nuove quest. I restanti file riguardano animazioni delle balestre, come ad esempio cosa succede quando vengono equipaggiate, si lascia partire un dardo, vengono ricaricate e così via.

Pete Hines ha ammesso questa settimana che nei prossimi giorni potrebbero esserci notizie ufficiali sul fronte DLC: è possibile che i file scoperti in questi giorni possano indicare alcuni dei contenuti di quella che sarà la prima espansione di Skyrim.

Articolo precedenteCrytek: TimeSplitters 4 non è in sviluppo
Prossimo articoloRisen 2: Disponibili per PC i DLC
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.