Risen 2: Disponibili per PC i DLC

Il DLC “L’Isola del Tesoro” offre una divertente nuova avventura nel mondo di Risen 2: Dark Waters. Il giocatore vivrà un’esperienza aggiuntiva per scoprire il leggendario Tesoro del Capitano Steelbeard – una quest che continuerà la storia del primo Risen e condurrà a una appassionante conclusione. La storia del DLC ruota intorno a Harlok, un cuoco che prestò servizio sulla nave di Steelbeard, la Elenor, e che si impadronì degli indizi segreti necessari per scoprire il tesoro nascosto del capitano. A Harlok sarà però necessario l’aiuto del giocatore per ritrovarlo.

L’avventura porterà l’eroe e Patty, la figlia di Steelbeard, su un’isola sconosciuta che offrirà nuove ambientazioni da esplorare, rompicapo da risolvere, tesori da saccheggiare e misteri da svelare. Il giocatore scoprirà un oggetto leggendario (disponibile solo in questo contenuto scaricabile) che potenzierà permanentemente le caratteristiche del suo personaggio. Questo DLC è disponibile ad un prezzo di 9,99′

Articolo precedenteSkyrim: primo DLC con Falmer e balestre?
Prossimo articoloGhost Recon: Future Soldier – Anteprima
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.