In attesa di rivedere Tomb Raider: A Survivor is Born di nuovo sotto i riflettori, vi segnaliamo l’intervista rilasciata da Karl Stewart di Eidos :
D: Vedremo mai qualche contenuto sul dietro le quinte, come il motion-capture o delle sessioni sulla registrazione vocale?
R: Sì, abbiamo intenzione di mostrare un sacco di contenuti sui dietro le quinte, ma stiamo lavorando per garantire che non vengano divulgati attraverso i classici e vecchi diari degli sviluppatori. Faremo qualcosa di molto speciale a riguardo dei dietro le quinte.
D: Il gioco avrà un sistema stealth o sarà più sullo stile azione?
R: Stiamo lavorando molto duramente per assicurare che il nostro sistema di combattimento abbia una varietà di percorsi di gioco differenti e amalgami anche vari stili di gioco. Mischia, a distanza e le interazioni stealth giocheranno tutte un ruolo enorme in questo mondo. Saremo lieti di mostrarvi il nostro sistema di combattimento al prossimo E3.
D: Possiamo aspettarci di vedere una varietà di nemici o ci saranno esclusivamente gli isolani e gli animali? (Cioè non più creature mitologiche?) E / o scontri con i boss?
R: Non voglio regalare spoiler. C’è ovviamente un elemento di mistero per l’isola che si deve giocare per vivere correttamente. Posso dire che c’è un sacco di gente sull’isola e un sacco di diversità negli incontri che potrete fare. Non vedo l’ora che i fan possano vedere il tutto in azione e come si caccia. Questo è quello che si fa su un’isola, giusto? Cacciare.
D: Ora che Lara è molto più umanizzata qual è il potenziale di vederla coinvolta in qualche relazione amorosa?
R: Non c’è spazio per l’amore in questo gioco. Lei sta cercando di sopravvivere. Lei è occupato. Sopravvivere alla situazione è tutto ciò a cui può far fronte in questo momento. In una delle prossime versioni si potrebbe vedere questo lato più umano di Lara, ma ci vorrà ancora molto per vedere ciò.
D: Tutti i giochi del passato hanno visto Lara alla ricerca di un artefatto. L’obiettivo del gioco è un artefatto, o la sopravvivenza?
R: Lara è sbarcata su un’isola che è avvolta nel mistero, quindi ovviamente noi vogliamo che lei scopra cosa si nasconde nell’isola e sveli il mistero. Prima di tutto però lei deve sopravvivere. C’è una scoperta da fare come obiettivo principale, che svelerà tutti i misteri dell’isola e non solo. Ci sono oggetti e artefatti che si devono raccogliere e trovare in tutta l’isola, ma tutto fa pensare a questa grande scoperta.
D: Lara potrà arrampicarsi solo in punti predefiniti della mappa di gioco o saremo in grado di fare free climbing con essa?
R: Abbiamo una gamma molto ampia di punti fissi, garantendo una grande libertà di movimento. Ci sono delle limitazioni, tuttavia, non mi piace permettere di essere in grado di saltare fuori dalla sporgenza di una scogliera e agganciarsi su un lato a caso per fare free climbing. Il mondo reale non funziona così. Come nella vita reale non si può semplicemente camminare fino ad una scogliera e presumere che si può salire. Potrebbe essere troppo ripida, o troppo rocciosa, o frastagliata. Ma poi ci saranno altre aree perfette per l’arrampicata. E ci si sentirà biologici e naturali.
Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi. Seguiteci.