Darksiders II -Dietro le Quinte

 Vigil Games e THQ hanno rilasciato un nuovo Dietro le Quinte di Darksiders II e anche un’intervista riguardo l’utilizzo e le quantità di armi che Morte potrà sfoggiare in questa nuova avventura. Buona lettura e visione. 

“Potrà usare più o meno qualsiasi arma che sarà disponibile nel gioco.”, ha dichiarato Adams, “Morte potrà avere grandi ascie, artigli spettacolari o degli enormi pugni di ferro e potrà anche sparare con delle armi. Insomma, userà qualsiasi cosa.”.

Anche l’arma principale del cavaliere dell’apocalisse sarà “flessibile”: “L’arma primaria di Morte sarà la falce: sarà un qualcosa di unico, una sorta di falce multi-uso, come un coltellino svizzero. Può essere utilizzata con due lame diverse, che si potranno collegare insieme per formare la più ‘tradizionale’ falce mietitrice, che potremo anche usare come una lancia.”.

“Quest’arma è più interessante [di quella di Guerra].”, ha affermato il director del titolo Marvin Donald, “Egli potrà maneggiare due armi o utilizzarne una sola pesante, a seconda del vostro stile di gioco.”

Lo stile di combattimento di Morte si differenzierà nettamente da quello di Guerra: “Morte è il più temuto tra tutti: lui è uno dei più antichi cavalieri dell’apocalisse nel gioco. Gli altri lo guardano come un fratello maggiore.”, ha continuato Adams, “E’ temuto soprattuto per il fatto che, quando lo si chiama per portare a termine un lavoro, è lui il dispensatore di morte. Questo è il suo mestiere. Questo è il suo prezzo. Portare le persone nell’oblio.”. 

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile entro il mese di giugno per PC e console. Seguiteci. 

Get More: GameTrailers.com, Darksiders II – Developer Diary: Death Featurette , PC Games, PlayStation 3, Xbox 360

Articolo precedenteTomb Raider – Intervista ad Eidos
Prossimo articoloSine Mora si mostra in trailer
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.