The Binding of Isaac anche su 3DS?

Il creatore di The Binding of Isaac , Edmund McMillen , ha svelato che sta discutendo con un publisher per portare il titolo anche su Nintendo 3DS , senza però svelare alcun nome. « Un publisher ci ha chiesto se poteva portare TBOI su 3DS: noi abbiamo accettato, » spiega McMIllen, « adesso il roguelike è sotto esame da Nintendo, se viene accettato consegneremo la build del titolo in mano al publisher, che si occuperà del porting. »

McMillen ha anche parlato di altre piattaforme, come iOS, PSN e XBLA, smentendo qualsiasi possibilità che The Binding of Isaac possa sbarcare anche su altri lidi.

Articolo precedenteSuper Meat Boy tocca un milione di copie vendute
Prossimo articoloLEGO Harry Potter: Anni 5 – 7
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.