Sony – Non giudicate le vendite di Vita in Giappone

 Le vendite di Playstation Vita in Giappone non stanno andando proprio a gonfie vele e Sony lo sa bene. Tuttavia, il colosso nipponico ci tiene a precisare che, le differenze tra i diversi mercati di tutto il mondo sono cosi profonde che, le vendite di un prodotto in un solo territorio (il Giappone in questo caso) non possono assolutamente essere indicative per farsi un’idea del proprio successo internazionale. Ecco le parole di Jim Ryan, amministratore delegato di Sony Europe:

“E’ impossibile trarre conclusioni significative dal lancio giapponese e capire ciò che accadrà nel contesto europeo. Piuttosto ora siamo concentrati sulle reazioni delle parti interessate, sia che si tratti di stampa specialistica o delle reazioni alla vendita. Il nostro compito principale è quello di fornire quanti più pezzi possibile e assicurarci che sia tutto in ordine per il 22 di febbraio.”

Articolo precedenteSony – Move doveva vendere molto di più
Prossimo articoloSilent Hill serie – Tre titoli nello stesso mese
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.