Amaro in bocca per Sony , decisamente delusa per le vendite Move del 2011. Quest’anno sarà tempo di rivincita e Sorcery, più qualche altro progetto in fase di stallo da tempo, saranno i cavalli di battaglia. Ecco le parole di  Fergal Gara e di Jim Ryan di SCEE:

“Playstation Move avrebbe potuto o dovuto vendere di più? Credo di sì. E’ il software con cui lo si accompagna che è fondamentale, ma abbiamo avuto performance molto diverse dai vari titoli Move. Sports Champions è stato di gran lunga il maggior successo: ha venduto un paio di centinaia di migliaia di copie ed è un buon risultato. Ma non è andata per tutti in questo modo. n tutta Europa le vendite effettuate nel periodo centrale del 2011 sono state più lente di quanto avremmo desiderato.”

Articolo precedenteOperation Racccon City in video
Prossimo articoloSony – Non giudicate le vendite di Vita in Giappone
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.