Remedy ha pubblicato oggi un’inserzione di lavoro sul proprio sito web, in cui si offre un posto per lo sviluppo di un titolo tripla-A esclusivo per console. La qualifica richiesta è di gameplay/AI programmer : chi ricoprirà questo ruolo lavorerà sul motore già usato per Alan Wake ed il prossimo American Nightmare .

Al momento, gli unici due progetti su cui c’è l’ufficialità di Remedy sono il sopracitato American Nightmare per XBLA e la versione PC di Alan Wake, entrambi previsti per la release entro pochi mesi.

Articolo precedenteAMY – Recensione
Prossimo articoloCatherine: la versione europea avrà dei bonus per i preorder
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.