Remedy lavora su un titolo AAA per console

Remedy ha pubblicato oggi un’inserzione di lavoro sul proprio sito web, in cui si offre un posto per lo sviluppo di un titolo tripla-A esclusivo per console. La qualifica richiesta è di gameplay/AI programmer : chi ricoprirà questo ruolo lavorerà sul motore già usato per Alan Wake ed il prossimo American Nightmare .

Al momento, gli unici due progetti su cui c’è l’ufficialità di Remedy sono il sopracitato American Nightmare per XBLA e la versione PC di Alan Wake, entrambi previsti per la release entro pochi mesi.

Articolo precedenteAMY – Recensione
Prossimo articoloCatherine: la versione europea avrà dei bonus per i preorder
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.