I più forti guerrieri della storia si incontrano!

warriors_orochi_3_characters

In WARRIORS OROCHI 3 saranno presenti sia i guerrieri della serie Dynasty Warriors che quelli della serie Samurai Warriors, inoltre per la prima volta, saranno disponibili anche alcuni personaggi tratti da Ninja Gaiden, Warriors: Legends of Troy, Bladestorm, Trinity: Souls of Zill O’ll e Dead or Alive!!!

Molti anni sono passati dall’ultima battaglia contro Orochi, il Re Serpente, gli eroi dei Tre Regni e degli Stati Combattenti si sono dichiarati guerra per poter dominare su questo nuovo universo quando appare una nuova minaccia! Un gigantesco e terribile mostro, un serpente con otto teste, ha gettato questa terra nell’ombra sconfiggendo i generali più coraggiosi.

I pochi sopravissuti, aiutati dalla misteriosa Kaguya, sono tornati indietro nel tempo per salvare gli eroi caduti, stringere nuove alleanze, acquisire armi ancora più potenti e organizzare un esercito per sconfiggere il temibile Hydra.

A causa dell’espansione del vortice creato da Orochi, Ryu Hayabusa, Achille, Giovanna d’Arco, Nemea ed Ayane daranno un prezioso aiuto ai nostri eroi. Questi sono solo alcuni dei volti nuovi che portano i personaggi giocabili a più di 120.

WARRIORS OROCHI 3 introduce l’innovativo “bond system”, I giocatori potranno aumentare il legame tra i vari personaggi tramite banchetti, alleanze, salvataggi e side-quest. Questi legami influenzeranno il proseguimento della storia e sbloccheranno attacchi extra e nuovi stage.

Si potranno inoltre modificare gli scenari e renderli disponibili online. I livelli completati nello Story Mode o nel Free Mode potranno trasformarsi in nuovi campi di battaglia assolutamente unici nei quali i giocatori potranno modificare le voci e l’aspetto dei personaggi, acquisire “Musou Elements” nella modalità Storia e usarli per rendere ancora più originali i campi da battaglia.

Altre novità presenti sono:

Articolo precedenteEMI interessata a GTA V
Prossimo articoloProject Cars anche su Wii U
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.