EMI interessata a GTA V

Il vice presidente di EMI , Rod Kotler , ha dichiarato in una recente intervista che l’etichetta musicale è fortemente interessata alla prossima fatica di Rockstar, Grand Theft Auto V : « durante gli anni, GTA si è dimostrato un grande partner per poter introdurre al mondo videoludico certe canzoni che altrimenti sarebbero rimaste sconosciute ai più. Siamo contenti di avere queste possibilità con Rockstar, e potremmo inseire diverse gemme nascoste del nostro catalogo dentro il prossimo episodio della serie. »

Ricordiamo che, oltre al trailer, per il titolo non è stata rilasciata qualsiasi informazione, come piattaforme e release date:  queste dovrebbero arrivare a febbraio, come segnalato in questo articolo.

Articolo precedenteSyphon Filter 4 e God of War IV a breve annunciati?
Prossimo articoloI più forti guerrieri della storia si incontrano!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.