Deep Silver e Piranha Bytes annunciano oggi che la data di uscita ufficiale dell’epico RPG con ambientazione piratesca sarà il 24 aprile 2012 per Stati Uniti e Canada e il 27 aprile 2012 per i paesi europei.

Entrambe le aziende inoltre presentano il packshot finale del gioco, che mostra l’emblematico pirata Jolly Roger (teschio e ossa) in stile Risen 2.

Risen 2: Dark Waters In Risen 2: Dark Waters , l’Inquisizione invia l’eroe alla ricerca di un modo per sconfiggere le mostruose creature che disturbano il commercio via mare, lasciando così le isole prive di rifornimenti. I pirati sembrano sapere come sconfiggere questi mostri, ma… convincerli a cooperare non sarà facile.

Risen 2 può contare su numerose novità dal punto di vista dell’azione di gioco: per esempio, i giocatori ora possono utilizzare anche le armi da fuoco. E gli avventurieri, essendo dei pirati, possono anche ricorrere a nuove abilità, definite “trucchetti sporchi”, che consentono loro di confondere o colpire i nemici in battaglia.

Deep Silver pubblicherà Risen 2: Dark Waters per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, Windows PC e per il sistema PlayStation®3.

**Sito Ufficiale: http://www.risen2.com

Facebook: http://www.facebook.com/risengame

Community: http://forum.deepsilver.com**

Articolo precedenteHomefront: i PR multati di 7.000$
Prossimo articoloXbox 360 lancia un’asta benefica su eBay
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.