Il tanto atteso sequel del leggendario TEKKEN Tag Tournament rilasciato nel 2000, TEKKEN Tag Tournament 2 verrà portato sulle console di casa con tutta l’azione vista nelle versioni arcade e con contenuti unici e nuove feature che non potranno essere trovate da nessun’altra parte, pensate apposta per il titolo più ricco di caratteristiche nella storia del franchise TEKKEN. Il gioco avrà tonnellate di nuove caratteristiche che non sono disponibili nella versione arcade esistente in Giappone, tra cui la funzionalità online che è stata completamente rilavorata in risposta ai feedback ricevuti dai fan e molte nuove caratteristiche che devono ancora essere rivelate.

“Abbiamo ascoltato in diretta la voce dei fan in occasione dei vari tornei e attraverso i social media.” Ha commentato Katsuhiro Harada, TEKKEN Project Director, NAMCO BANDAI GAMES Inc. “Dato che TEKKEN è il franchise di giochi di combattimento top-selling in tutto il mondo, sappiamo che le aspettative sul tanto anticipato sequel TEKKEN Tag Tournament sono davvero alte, ma siamo sicuri di poter fornire quello che i fan si aspettano e molto di più.”

“Si tratta di un gioco incredibilmente importante per NAMCO BANDAI Games, per il franchise TEKKEN, e per i fan,” ha dichiarato Olivier Comte, Senior Vice President, NAMCO BANDAI Partners. “Con l’enorme eredità del gioco originale è difficile immaginare un gioco che possa eccitare la community più di questo e so che Harada-san ed il suo team sta per fornire qualcosa di veramente spettacolare”.

Per restare sempre aggiornati sulle novità relative all’universo TEKKEN , unisciti alla famiglia mondiale di TEKKEN su http://www.facebook.com/tekken e segui Harada-san su Twitter: @Harada_TEKKEN.

Articolo precedenteThe Amazing Spiderman torna a New York City
Prossimo articoloMario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.