Sin dall’uscita di Half-Life 2: Episode Two , in tanti si sono chiesti quando sarebbe stato finalmente conclusa la storyline degli episodi, o addirittura quando sarebbe arrivato il terzo capitolo della serie (abbandonando la scelta delle uscite a episodi, rivelatasi poco convincente) creata da  Valve nel 1998. E così, ogni più piccolo oggetto o dichiarazione che abbia le paroline magiche ” Half-Life 3 ” (o Episode Three ), diventa subito la fonte per riaccendere la speranza dei giocatori: stavolta è il turno di un attore statunitense, rimasto anonimo, il quale avrebbe dichiarato a OXM USA che il lavoro di doppiaggio del titolo sarebbe non solo in corso, ma persino in fase di completamento.

Si tratta comunque di una semplice voce, che potrebbe essere senza problemi un’invenzione della fonte sopracitata. Rimanete con CyberLudus per le prossime novità in merito.

Articolo precedenteNuovo DLC per Duke Nukem Forever la prossima settimana
Prossimo articoloIl fondatore di CyberLudus, Matteo Acitelli, in televisione su RAI Tre a Tv Talk
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.