Dopo le finali di Social King , programma di Rai 2 che seleziona i migliori blogger e talenti del web italiano, Matteo Acitelli , co-fondatore di CyberLudus.com , torna ora in televisione all’interno del programma Tv Talk . Tv Talk è lo show-magazine sulla televisione di Rai Educational giunto alla decima edizione e condotto da Massimo Bernardini – in onda ogni Sabato alle 14.55 su Rai 3 .

TvTalk farà sempre più spesso incursioni nel dietro le quinte dei maggiori appuntamenti televisivi della stagione, incontrando i suoi protagonisti, registi, sceneggiatori, autori, attori, che contribuiscono a decretarne il successo. Matteo Acitelli fa parte del nuovo parterre di analisti, un gruppo di giovani laureandi e laureati in Comunicazione dalle Università di tutta Italia, chiamati come sempre ad analizzare in maniera critica gli spunti forniti da un’offerta televisiva sempre più nutrita e variegata.

Articolo precedenteHalf-Life 3: già completato il doppiaggio?
Prossimo articoloBatman torna in Arkham World?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.