The Elder Scrolls V: Skyrim ha ottenuto sull’ultimo numero di Famitsu il primo perfect score di un titolo occidentale, ovvero 40/40 . Per la prima volta nei 25 anni di storia della rivista nipponica, i quattro recensori si sono trovati perfettamente d’accordo nel dare ciascuno un punteggio pieno di 10/10 all’RPG di Bethesda .

Il titolo è già disponibile nei negozi da alcune settimane, e proprio in questi giorni ha ricevuto (o sta ricevendo) la seconda patch, che risolve numerosi problemi su tutte le piattaforme.

Articolo precedenteWRC 2 Fia World Rally Championship
Prossimo articoloFF XIII-2 avrà anche il costume di Ezio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.