Saints Row: The Third darà il controllo completo della street gang dei Saints di Steelport, il giocatore potrà scegliere se vestire da gangster, o addirittura da peluche giganti, i componenti della gang, cosi come prendere decisioni cruciali per il futuro dei Saints e della città di Steelport. Benvenuti in Saints Row: The Third , STRAP IT ON!

“Divertimento senza limiti è la frase che, meglio di tutte, descrive Saints Row: The Third ha affermato Danny Bilson, Executive Vice President, Core Games di THQ. “questo titolo si distingue tra la massa di videogiochi che ripetono all’infinito le stesse situazioni e gli stessi vecchi cliché, Saints Row è una ventata di aria fresca nel mondo nell’industria videoludica e prende una nuova coraggiosa direzione, quella della follia!”

Saints Row: The Third ha ottenuto delle recensioni estremamente positive e un gran numero di award:

  • **”Uno dei titoli sandbox più belli mai sviluppati – 10/10″ – GamesRadar**
  • **”Official Xbox Magazine – 9,5/10″**
  • **”Game Informer – 9/10″**
  • **”Il gioco più folle e divertente di sempre” – IGN**
  • **”Meraviglioso e folle” – New York Post**
  • **”Il GTA dei GTA.” – Hyper Magazine**

I giocatori potranno da oggi importare i personaggi creati precedentemente con Saints Row Initiation Station all’interno di Saints Row: The Third . A partire dal primo di novembre la community di Saints Row ha creato più di un milione e mezzo di personaggi giocabili, è arrivato il momento di farli scorazzare per le strade di Steelport e seminare la distruzione.

Saints Row: The Third** è disponibile da oggi nei punti vendita per piattaforme **Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.

 

Articolo precedenteDisponibile LEGO Harry Potter: Anni 5-7
Prossimo articoloTintin: Il segreto dell’Unicorno
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.