EA Sports ha annunciato oggi che Lionel Messi , il fenomeno argentino del Barcelona, sarà il nuovo testimonial internazionale di FIFA , iniziando con il prossimo  FIFA Street . Messi era già stato testimonial di un gioco calcistico, Pro Evolution Soccer, nelle edizioni 2010 e 2011, prima di essere sostituito da Cristiano Ronaldo.

In questo modo, la “pulce argentina” sarà ben visibile su tutte le versioni di FIFA, indipendentemente dalla nazione in cui viene venduto il titolo: saranno poi presenti altri giocatori delle squadre dei campionati nazionali a popolare la boxart insieme a Messi. Di seguito, un breve trailer cerimoniale, in cui vengono mostrati alcuni momenti di FIFA Street, titolo con il quale Messi il proprio “lavoro” di testimonial.

Articolo precedenteTrine 2: multi cross platform fra PC e Mac confermato
Prossimo articoloEA dà BF 1943 ai possessori PS3 di Battlefield 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.