EA  ha confermato oggi che distribuirà ai giocatori PS3 di Battlefield 3 una copia di Battlefield 1943 (arrivato su PSN e XBLA pochi anni fa), come promesso allo scorso E3. L’FPS, una volta lanciato, non aveva il titolo PSN incluso al suo interno come previsto: ciò ha fatto avviare a diversi giocatori statunitensi una class action contro il publisher, che ha evidentemente dato i suoi frutti.

EA distribuirà una copia di BF 1943 ad ogni giocatore che ha attivato il proprio online pass di BF3 sin dal lancio, a partire dal 26 novembre. Ricordiamo che si tratta di un’offerta valida solo per gli utenti PS3.

Articolo precedenteMessi nuovo testimonial di FIFA
Prossimo articoloCatherine in Europa a Febbraio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.