Dall’ultimo numero di Edge arriva la notizia che farà felici i fan di Killzone : Guerrilla starebbe infatti al lavoro su un nuovo episodio dell’IP, ma non necessariamente un Killzone 4 . La rivista cartacea assicura che dietro questo nuovo titolo ci sono numerosi programmatori dei precedenti episodi, e che Steven Ter Heide (senior producer di Killzone 3) è diventato il nuovo game director dello studio.

Non sono state menzionate le piattaforme su cui potrebbe essere sviluppato questo nuovo Killzone: al momento, pare che PS3 sia già stata abbandonata in favore di PS4 . Per quanto riguarda PS Vita, un nuovo Killzone è già in sviluppo presso Studio Cambridge .

- Advertisement -
Articolo precedenteSuper Meat Boy celebra il primo anno con un bundle
Prossimo articoloMax Payne 3 sacrificò Bully 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.