Dall’ultimo podcast nipponico Nico Nico , il papà della serie Yakuza Toshihiro Nagoshi ha ammesso che il prossimo titolo della saga avrà più un’altra città oltre alla “classica”  Kamurocho . Fra i centri papabili, ci sono Nagoya, Sapporo, Osaka e Fukuoka. Kamurocho, presente sin dal primo capitolo della serie in ogni Yakuza uscito finora (eccetto per Kenzan!, ambientato nel Giappone Feudale), è un centro città ispirato alla Kabikicho di Shinjuku; e solamente all’interno di Yakuza 3 si esplorava una seconda città, che nel caso fu quella di Okinawa.

Parlando dei personaggi presenti all’interno, invece, Nagoshi non si è sbottonato più di tanto, ma pare che Kazuma Kiryu sarà ancora una volta il protagonista: per il game designer nipponico si tratta di una figura “simil-Mario”, di cui non si può farne a meno in ogni episodio di Yakuza. Dal punto di vista della storyline, infine, Nagoshi si è detto interessato a creare un nuovo titolo che esplori le origini dei personaggi.

- Advertisement -
Articolo precedenteIl trailer di Steel Battalion è ora disponibile!!!
Prossimo articoloDICE: 64 giocatori sono il massimo per divertirsi
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.