L’executive producer di Battlefield 3 , Patrick Bach , ha spiegato in un’intervista il perchè del limite di 64 giocatori nella modalità multiplayer: « si tratta di un numero ‘perfetto’: posso controllare l’intera mappa e sapere, bene o male, da dove mi sparano e in che modo. Il videogioco deve divertire, non esasperare al limite le scelte che si fanno: se si può saltare per due metri, non è che aumentare il limite a quattro aiuti in questo senso. »

Nella stessa intervista, Bach ha confermato ancora una volta che per DICE il PC rimane la piattaforma base , da cui vengono poi estrapolate le versioni console. Ricordiamo che la release di Battlefield 3 è prevista per domani, su PC, PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteYakuza 5 avrà due città
Prossimo articoloSkyrim: più Fallout 3 e meno Oblivion
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.