Il publisher UK Rising star Games ha annunciato che King Of Fighters XIII sarà rilasciato in versione PAL il 25 Novembre 2011. Il tredicesimo episodio della leggendaria serie sarà disponibile per l’acquisto in tutti i negozio e siti online.

The King of Fighters XIII è il fiore all’occhiello del leggendario publisher-sviluppatore SNK PLAYMORE. La serie oramai e un caposaldo del picchiaduro in 2 dimensioni nonché uno dei titoli più famosi del genere. Migliorate parecchie caratteristiche i gioco a partire dal “netcode” ottimizzato per sfidare chiunque intorno al mondo. Ci saranno inoltre più di 30 personaggi giocabili oltre al ritorno di Mai, favorito dai fan. Molti miglioramente sono stati fatti anche a livello di gameplay, con nuove super mosse speciali NEO MAX, gameplay più rapido, effetti visivi super rifiniti e camera in game prospettica.

Martin Defries, managing director di rising Star Games ha sentenziato: “E’ altamente esaltante poter confermare che King of Fighters XIII sarà presto disponibile in versione PAL per tutti i giocatori appassionati. Questo ultimo capitolo della serie ha parecchie differenze rispetto ai suoi predecessori e sarà sicuramente uno dei migliori titoli picchiaduro che usciranno quest’anno.”

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI KING OF FIGHTERS XIII: **- Capitolo finale della saga di Ash

  • Miglioramenti nel gioco online rispetto ai precedenti capitoli della serie. Gioca online per scalare le classifiche contro i tuoi amici o contro giocatori provenienti da tutto il mondo

  • Più di 30 personaggi giocabili, incluso l’aspettato ritorno di Mai Shiranui e K’

  • Molteplici finali a seconda dei personaggi e dei team

  • Opzioni di personalizzazione sbloccabili per rendere il tuo personaggio unico. Scegli tra oltre 20 colori, parti accessori ed icone

  • Miglioramenti nelle meccaniche di combattimento, nuove mosse NEO MAX, gamplay più rapido e controllo della camera in game

  • 9 modalità di gioco tra cui: Arcade, Storia, Versus, Missioni, Online e molte altre

  • Modalità Storia con dei meravigliosi intermezzi in stile Anime. Ogni giocatore potrà effettuare delle scelte per modificare il proseguo della storia** .

Articolo precedenteForza Motorsport 4 – Recensione
Prossimo articoloDungeon Siege III: nuovo DLC disponibile
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.