SEGA ha rivelato oggi cosa comporterà l’uso dello StreetPass sulla versione 3DS di Sonic Generations , che sarà disponibile in due versioni. La prima sarà uno scambio di carte profilo con altri giocatori, all’interno delle quali si troveranno le informazioni dei possessori di Sonic Generations, inclusi gli anni di gioco della serie, il proprio episodio/personaggio preferito e i progressi fatti all’interno del titolo.

La seconda feature, invece, sbloccherà delle missioni bonus : ci saranno oltre cento nuove mappe, divise fra le modalità Revenge e Special Trial, che saranno sbloccate in base ai progressi fatti dagli altri giocatori con cui si scambiano i salvataggi. Alternativamente, si potranno comprare questi livelli extra usando le Game Coins.

Ricordiamo che la release del titolo è prevista per novembre.

- Advertisement -
Articolo precedentePlanetside 2: otto chilometri quadrati ogni continente
Prossimo articoloOff the Record: il trailer del DLC Cyborg Skills
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.