Il giornale giapponese Nikkei ha riportato oggi una previsione in vista del bilancio di Nintendo che sarà reso pubblico domani, riguardante la prima parte dell’anno fiscale: la compagnia riporterà perdite pari ad oltre 100 miliardi di Yen , circa 950 milioni di Euro . In precedenza, Nintendo si aspettò di perdere circa la metà, intorno ai 55 miliardi di Yen, ma la debolezza dell’Euro ha colpito duramente il colosso nipponico.

Nintendo ha rifiutato di commentare queste voci: basterà quindi aspettare domani mattina, quando il publisher renderà noti i numeri ufficiali.

- Advertisement -
Articolo precedentePSN: offline domani notte e prima mattina
Prossimo articoloDragon Ball Z Ultimate Tenkaichi: disponibile da oggi!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.