**** Con combattimenti da far tremare la Terra, una vasta scelta di personaggi, una fedele grafica in stile manga e nuove eccitanti funzioni, Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi è il nuovo e ricchissimo gioco di combattimento della serie di Dragon Ball.

Sviluppato da Spike Co. Ltd., il titolo presenta dei miglioramenti nelle ambientazioni del combattimento e nella grafica dei personaggi, con disegni ispirati all’originale serie d’animazione. Campi di battaglia distruttibili, con enormi crateri e onde energetiche che squarciano il cielo, forniscono un’esperienza molto più dinamica e una sensazione energetica immediata negli esaltanti combattimenti. Un accessibile sistema di battaglia permette ai giocatori di tutte le età di combattere veloci sfide, mantenendo però una profondità tattica per gli hardcore player.

Una migliorata modalità storia porta i giocatori nel ricco universo di Dragon Ball Z , popolato da personaggi amati e potenti nemici. Le caratteristiche aggiuntive apprezzate dai fan includono la completa creazione e personalizzazione del personaggio. Aspetto e attributi possono essere personalizzati come fisicità, volto, capelli, abbigliamento, stile di combattimento, mosse speciali e molto altro ancora.

Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi è disponibile in Italia da oggi. Per ulteriori informazioni sul gioco visita http://www.namcobandaigames.it

e http://www.facebook.com/DBZ.videogames

- Advertisement -
Articolo precedenteNintendo: grosse perdite nel bilancio
Prossimo articoloIl trailer di Steel Battalion è ora disponibile!!!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.