Rockstar ha da poco annunciato la release, il prossimo ottobre, della Game of the Year Edition di Red Dead Redemption , sia su Xbox 360 che su PlayStation 3. Al suo interno si troveranno sia il gioco originale, sia tutti i DLC, gratuiti e non, inclusi quelli riservati ai preorder del titolo. In più, la trama principale sarà giocabile con un nuovo livello di difficoltà, intitolato Hardcore.

Red Dead Redemption, uscito nel maggio 2010, ha vinto più di 160 premi come Game of the Year , mentre il penultimo DLC, Undead Nightmare , ha ricevuto pareri molto positivi da critica e pubblico. Rimanete sintonizzati con CyberLudus per l’esatta data di rilascio del titolo.

Articolo precedenteFate/Extra CCC presto su PSP
Prossimo articoloMonster Hunter 4 annunciato per 3DS
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.