Durante la conferenza notturna di Nintendo , Capcom ha annunciato il ritorno di Monster Hunter , arrivato al quarto capitolo “maggiore”, e mostrato un video dedicato a Monster Hunter 3 G . Quanto emerge da quest’ultimo filmato è sicuramente interessante: il revamp del Monster Hunter Tri su Wii qualche tempo fa si è mostrato in grande forma, con un’ottima grafica ed una grande attenzione al più piccolo dettaglio. La data di rilascio prevista è il 10 dicembre 2011 in Giappone.

Dopo il video, è arrivato il momento di Monster Hunter 4 : anche in questo caso, è stato mostrato un filmato in CG, il quale mostrava le avventure di un guerriero contro due draghi sull’orlo di una gola, prima di lasciare gli spettatori con il logo del titolo. La release date non è ancora stata comunicata, ma, con ogni probabilità, si tratta del 2012 per il Giappone, con le altre regioni a seguire.

Articolo precedenteRed Dead Redemption torna in GOTY
Prossimo articoloMGS 3DS: nuovo trailer disponibile
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.