David Jaffe ha spiegato oggi il motivo dietro il rinvio della release di Twisted Metal , ora previsto per i primi mesi del 2012 . ” I mesi extra che ci siamo presi sono per perferzionare il titolo, dato che, sicuramente, quattro o cinque settimane non sarebbero bastate, ha ammesso Jaffe, vi assicuro che è meglio essere dispiaciuti per un rinvio piuttosto che per un prodotto non completo .”

Jaffe ha quindi approfondito questo aspetto: qualunque cifra è sempre tanto da chiedere per un po’ di intrattenimento – e 60$ lo sono a maggior ragione . Quindi, se chiederemo così tanto, è inevitabile che vogliamo un titolo che se li meriti, anche se chiede un paio di mesi in più di sviluppo .

Articolo precedenteBinary Domain: conversazioni con NPC tramite headset
Prossimo articoloVita: gli analisti consigliano un price cut
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.