Pete Hines , vice presidente di Bethesda , ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni in merito al periodo natalizio, da sempre molto prolifico per quanto riguarda i rilasci di videogiochi. « È probabilmente molto salutare per l’industria in generale, dato che riceve una grande quantità di attenzione proprio in quel periodo, » ha spiegato Hines, « e probabilmente lo stesso non si può dire per alcuni titoli, che a volte deludono le aspettative costruendo un esagerato ed insensato hype attorno a loro stessi.. »

Ricordiamo che Bethesda ha in programma due release per il prossimo autunno: prima RAGE il 7 ottobre, seguito, un mese più tardi, da The Elder Scrolls V: Skyrim , l’11 novembre.

- Advertisement -
Articolo precedenteICO: in arrivo un libro
Prossimo articoloSony non è preoccupata dalla lentezza di diffusione del 3D
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.