Il publisher di Famitsu , Enterbrain , ha comunicato oggi che il Nintendo 3DS ha finalmente raggiunto il traguardo del primo milione di unità vendute in Giappone , dopo quasi quattro mesi dalla release. Dopo un lancio promettente, il 3DS si è sempre trovato dietro a PSP e DSi, evidentemente più “forti” da un punto di vista di line-up .

Le ultime portatili di Nintendo, invece, hanno richiesto tempistiche profondamente diverse per diventare “million seller”: il primo DS ha richiesto un mese , DS Lite/DSi due mesi, mentre il DSi XL sei mesi.

Articolo precedenteCarmack: Wii U tecnologicamente al passo coi tempi
Prossimo articoloChiudono gli sviluppatori di Homefront
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.