Bethesda Softworks compie oggi i suoi primi 25 anni di attività . Lo studio, avviato nel 1986 , ha conosciuto il successo sopratutto grazie alla serie di The Elder Scrolls prima e Fallout dopo, una volta acquisiti i diritti da Interplay Productions; mentre nei passati anni è stata al centro di numerose acquisizioni, tra cui spiccano Arkane Studios, Tango Gamework e, ovviamente, id Software .

Finora, l’anno di Bethesda è stato piuttosto vivo: recentemente si sono viste le release di Brink e Hunted, dopo l’estate sarà il turno di RAGE e Prey 2, mentre il 2011 si chiuderà in bellezza con The Elder Scrolls V: Skyrim.

Articolo precedenteI Am Alive non è “morto”
Prossimo articoloLimbo su PS3?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.