Namco-Bandai si è da sempre affiancata al brand Dragon Ball, e intende farlo ancora in futuro. Stando a quanto riportato su un famoso blog giapponese, molto attento alle anticipazioni dei videogames, il sodalizio Namco-Bandai sta preparando l’annuncio di una nuovo gioco con Goku e soci…

Il titolo provvisorio è Dragon Ball Game Project Age 2011, titolo con il quale potrebbe concretizzarsi la volontà di rinnovare il franchise e svecchiarlo un po’ rispetto al passato. Ovviamente dovrebbe trattarsi in ogni caso di un picchiaduro con combattimenti in 3D seppur rinnovato. Occorre attendere conferme e/o annunci ufficiali.

 

Articolo precedenteDa Project Cafè a Nintendo Feel
Prossimo articoloCatherine presto in USA, svelata l’edizione speciale!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.